Sponsorizzazioni

SCOTT-SRAM MTB Racing Team – una nuova sponsorizzazione di Direct Handling nel mondo dello sport

La nostra partnership incontra l’entusiasmo di tutti gli appassionati di mountain bike: dal 2010 Direct Handling sostiene il team vincente creatosi attorno a Nino Schurter, il campione dei giochi olimpici di Rio e delle gare di Lenzerheide. Sotto la guida di un team manager del calibro di Thomas Frischknecht, una leggenda della mountain bike, i grandi nomi del gruppo SCOTT-SRAM MTB raccolgono un successo dietro l’altro travolgendo tutti. Moritz Mühlebach, amministratore delegato di Direct Handling e anche ciclista appassionato di mountain bike, è legato a Thomas Frischknecht da una lunga amicizia che risale alla loro infanzia. Nello sport come nella sua azienda egli punta a promuovere il talento e non nasconde il suo orgoglio di poter sostenere con Direct Handling questo team dai risultati incredibili.

Seguite anche voi Nino Schurter, direttore del team, Kate Courtney, vincitrice ai campionati del mondo, il giovane talento di Andri Frischknecht e il campione europeo Lars Forster e rimarrete entusiasti di questo sport agonistico davvero avvincente. I momenti salienti della prossima stagione di questo team eccezionale saranno forniti sul sito web di Direct Handling e nelle nostre newsletter periodiche.

NINO SCHURTER - di nuovo campione del mondo

Ce l’ha fatta ancora - 5 volte di fila e in totale già 8 volte. NINO Schurter è e resterà il nostro campione del mondo. Incredibile! Mont Sainte-Anne, Canada. In una delle coppe del mondo più difficili della storia NINO Schurter ha dimostrato ancora un volta di essere il numero 1 tra gli atleti del cross-country olimpico (XCO).